venerdì 20 Maggio, 2022 - 23:29:13

Manduria- Incontro con associazioni sportive locali per avviare percorso di collaborazione

Manduria- Incontro con associazioni sportive locali per avviare percorso di collaborazione

L’Amministrazione comunale riconosce l’importanza fondamentale che ricoprono le associazioni sportive, sia da un punto di vista educativo che sociale e intende attuare delle azioni di promozione delle diverse discipline che si svolgono nel territorio in considerazione del fatto che lo sport è sempre più visto come fattore di protezione nella prevenzione di comportamenti a rischio dei bambini e dei giovani.

Nel pomeriggio di giovedi 31 marzo, presso la Sala Consiliare, l’Assessore allo Sport, Fabiana Rossetti insieme ai consiglieri Fabrizio Mastrovito, delegato agli impianti sportivi, e Vito Perrucci hanno incontrato le associazioni sportive locali al fine di avviare un percorso di collaborazione e condivisione in prossimità degli eventi estivi.

Si tratta del primo di una serie di incontri attraverso i quali, con la collaborazione di tutti i protagonisti dell’associazionismo sportivo locale, si darà vita ad una serie di azioni di promozione dello sport.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Grande festa finale di Campomarino di Maruggio – Tonnara Dal 10 luglio parte ufficialmente Porto …