giovedì 25 Aprile, 2024 - 19:03:19

MANDURIA – Interventi contro i cattivi odori dei rifiuti maleodoranti

Il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro comunica alla cittadinanza che entro il 20 settembre, presso la ditta Eden 94, inizierà la maturazione al coperto dei rifiuti.

I lavori relativi al primo capannone sono finalmente ultimati ed i rifiuti maleodoranti non saranno più depositati all’aperto. Per fine novembre è previsto il completamento del secondo capannone. Il compimento di questo processo (ma già l’attivazione del primo capannone, a quanto asserito da Arpa) dovrebbe risolvere l’annoso problema dei cattivi odori.

Inoltre dagli ultimi tavoli di confronto tra l’assessore Perrone e Arpa è emerso che le prescrizioni imposte, dapprima non completamente ottemperate, sono state adempiute. In ogni caso Arpa ha comunicato che già nelle giornate del 23 e 24 settembre effettuerà un nuovo monitoraggio presso l’azienda.

Siamo fiduciosi che con l’impegno di tutti e l’importante apporto fornito da Arpa si possano dare le risposte che la città attende.
Comunicato Comune di Manduria. Ufficio Staff del Sindaco

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto 158

TARANTO: ARRESTO DI UN 33ENNE PRESUNTO RESPONSABILE DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO

Negli scorsi giorni, nell’ambito dei servizi di prevenzione per il contrasto al narcotraffico, i militari …