domenica 27 Settembre, 2020 - 5:56:03

MANDURIA: La Polizia di Stato esegue tre arresti durante la notte.

polizianotteMANDURIA – Nel corso della notte gli Agenti del Commissariato di Manduria hanno eseguito tre ordini di carcerazione.
I primi due, P.G e D.P., entrambi pregiudicati e già ristretti agli arresti domiciliari, rispettivamente di anni 33 di 25 anni, sono stati tratti in arresto su disposizione della Procura presso la Corte d’Appello di Lecce, nell’ambito dell’operazione “Scacco alla Torre” conclusa nel 2009 dagli Agenti del locale Commissariato in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile della Questura jonica.
P.G. dovrà espiare 4 anni, mesi 6 e gg 5 di reclusione mentre il D.P. 12 anni,4 mesi e 16 gg. di reclusione. Per entrambi gli arrestati è stata disposta l’interdizione perpetua dai Pubblici Uffici.

La terza persona arrestata nella notte, su ordinanza di carcerazione emessa il 27 settembre scorso dalla Corte di Cassazione è B.E. di anni 32, residente nella provincia di Brindisi ritenuta responsabile nel 2006 di traffico di sostanze stupefacenti.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.