martedì 28 Settembre, 2021 - 9:40:28

MANDURIA – Massiccio controllo del territorio dei Carabinieri, impiegato elicottero ed unità cinofili.

Manduria elicotteroMANDURIA – I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Manduria, coadiuvati da quello del Nucleo Elicotteri di Bari e da quello del Nucleo cinofili di Modugno (BA), con un massiccio dispiegamento di forze che ha visto l’impiego di 36 militari, 13 mezzi, di cui un elicottero e dodici autovetture con colori d’istituto, due cani antidroga, all’esito di un servizio a largo raggio, eseguito nell’ambito del territorio di competenza, hanno arrestato tre persone e ne hanno denunciate altre otto, eseguito otto perquisizioni personali e sette domiciliari, controllato 107 veicoli, identificato 153 persone e controllato 29 soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

 

Nello specifico:

hashish sequestrato ManduriaI Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe (TA), coadiuvato dal personale del nucleo cinofili di Modugno (BA), nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita nei confronti di M.  I., 41enne di San Marzano di San Giuseppe, sorvegliata speciale di p.s. con obbligo di soggiorno, hanno rinvenuto nella disponibilità della donna un “panetto” di hashish del peso di 85 grammi, occultato dietro un mobile della cucina cui era adeso tramite nastro. La droga è stata posta sotto sequestro mentre la donna è stata ristretta presso la Casa Circondariale di Taranto e dovrà rispondere del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

I Carabinieri della Stazione di Pulsano hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di Carcerazione emessa dall’Ufficio esecuzioni Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, C. N., del 52enne di Pulsano, il quale dovrà espiare la pena di mesi quattro di reclusione per furto in abitazione.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.