martedì 19 Marzo, 2024 - 4:35:43

MANDURIA – Monitoraggio Hub vaccinale

MANDURIA- Questa mattina il Dott. Stefano Rossi Direttore generale ASL Taranto, il Dott. Cosimo Scarnera Responsabile del Servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro e il Dott. Giorgio Simeone coordinatore provinciale Protezione Civile di Taranto accompagnati dal Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro, dall’Assessore alle Politiche sociali Fabiana Rossetti e al Geom. Michele Iunco, si sono recati all’Hub vaccinale, in via Sorani a Manduria, per monitorarne l’attuale condizione.

Si è constatato un funzionamento regolare, ingressi contingentati e un contesto generale tranquillo, grazie anche alla presenza dei volontari della Protezione Civile e della Polizia municipale che garantiscono gli ingressi nella sede in modo ordinato e moderato.

A prescindere da tutto ciò il Sindaco Pecoraro in accordo con il Dott. Rossi e il Dott. Scarnera, ha dato mandato all’UTC di potenziare nell’immediatezza il sistema di climatizzazione per l’intero centro vaccinale, già in settimana è prevista la collocazione dei nuovi macchinari.

L’Amministrazione Pecoraro e i Dirigenti ASL Taranto restano una presenza costante negli Hub vaccinali perché l’ottimo funzionamento degli stessi è per loro una priorità assoluta.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana e Manduria: Donazioni di Giochi per la Pediatria del Camberlingo

Generosità da Avetrana e Manduria: Donazioni di Giochi per la Pediatria del Camberlingo

Con la citazione di Madre Teresa di Calcutta, "Quello che facciamo è una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo", è stato lanciato il progetto "Doni in Pediatria" che ha coinvolto la cittadinanza di Avetrana e Manduria nell'organizzazione di donazioni di giochi destinati ai bambini ricoverati presso l'ospedale "D. Camberlingo" di Francavilla Fontana