lunedì 22 Luglio, 2024 - 23:15:55

MANDURIA – Oggi, sabato 6 maggio la prima Giornata Manduriana di Trekking Urbano

Oggi, 6 maggio, si terrà la prima Giornata Manduriana di Trekking Urbano, un evento organizzato da Vincenzo Stranieri e prodotto da UNITRE e Amici del Fonte. L’evento, chiamato “alla ricerca del trappeto perduto”, vedrà la partecipazione di otto apprendisti Ciceroni: Irene Dilorenzo, Gabriele Dimitri, Silvia Dinoi, Antonio Erario, Gabriele Lomartire, Gloria Mero, Ginevra Piccione e Aurora Roberto.

Per partecipare all’evento, è necessario prenotarsi presso Istinto Primitivo, situato in via per Uggiano 34. È possibile ottenere informazioni aggiuntive chiamando il numero 349/2819542. La partenza per il trekking urbano è prevista per le 17:30 e le 18:00 da Istinto Primitivo. Buon divertimento!

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …