martedì 27 Febbraio, 2024 - 1:56:07

Manduria – Otranto, Mister Salvadore: “Nella settimana della coppa bravi e maturi nella gestione”

Dieci vittorie in tredici partite, è lo score del girone d’andata del Manduria che, sconfitta a parte con l’Ugento, è sempre stato in controllo del campionato. I salentini però restano lì, in scia a due lunghezze dai messapici.

La squadra di Salvadore vince per 2-1 in casa con l’Otranto: prima Bocchino e poi Ancora (gol all’esordio per l’ex capitano del Martina) regolano la pratica nel corso del secondo tempo. Di Touré la rete della formazione ospite con una gran conclusione dalla distanza nei minuti finali. A margine della partita, ha parlato l’allenatore del Manduria che ha analizzato la prestazione dei suoi uomini.

“Nella prima frazione la squadra ha amministrato bene, ma abbiamo faticato a creare occasioni pulite. L’approccio è stato buono, poi nella ripresa ho fatto degli accorgimenti tattici, avvicinando i due attaccanti per avere maggiore densità in area di rigore. Siamo stati bravi a sbloccarla con Bocchino e trovare il raddoppio con Ancora. Sono contento della prestazione complessiva della squadra, ma non dobbiamo abbassare la soglia della concentrazione, come nel caso del gol di Touré. Quelli sono episodi che possono rianimare le partite e noi non ce lo possiamo permettere. Nella settimana della coppa è sempre un’incognita perché giochiamo un’altra competizione che porta via energie fisiche e nervose al gruppo. Siamo stati bravi e maturi nell’interpretazione della partita”.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO SMI 23 02

Partnership Strategica: Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto Uniscono le Forze per Rilanciare il Settore Tessile-Moda

Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto assieme per sostenere e rilanciare le aziende del settore. …