sabato 16 Ottobre, 2021 - 17:36:16

MANDURIA – RICHIESTA AGEVOLAZIONE TARI

Il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro e l’Assessore al bilancio Alessia Orsini ristabiliscono chiarezza sulla questione di richiesta agevolazioni della Tari.

Si sono predisposte solo due rate perché chi ha un ISEE inferiore a 16.000 può chiedere la riduzione, prevista solo per quest’anno, entro il 31 ottobre con un ricalcolo da parte degli uffici (che avverrà entro novembre), garantendo in questo modo il pagamento in due rate, entro l’anno, anche a chi avrà diritto alla riduzione.

Si precisa inoltre che successivamente al 31 ottobre (scadenza delle domande) saranno esaminate tutte le istanze presentate prima della ricezione dell’avviso di pagamento, pertanto si consiglia di pazientare e attendere il nuovo avviso di pagamento con l’applicazione della riduzione.

Per chi fosse in reale e grave ristrettezza, può in ogni caso richiedere la rateizzazione, nei limiti previsti dal regolamento, presentando un’istanza al protocollo (protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it ) purché sia in regola con i pagamenti pregressi.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il …