mercoledì 18 Maggio, 2022 - 8:00:44

Manduria: Ruba un’utilitaria. I Carabinieri arrestano un 50enne del posto.

Manduria: Ruba un’utilitaria. I Carabinieri arrestano un 50enne del posto.I Carabinieri della Stazione di Manduria (Ta) hanno arrestato, in flagranza di reato, per furto aggravato di autovettura in concorso, STANO Antonio, 50enne, con precedenti penali per delitti contro il patrimonio, e denunciato in stato di libertà, un 28enne, incensurato, entrambi di Manduria.
I militari, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, hanno sorpreso STANO Antonio, alla guida di una Fiat Uno oggetto di furto. Gli immediati accertamenti, consentivano agli operanti di accertare che il predetto, con la collaborazione del 28enne, aveva poco prima asportato l’auto ad un cittadino del posto.
Il 50enne veniva dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il 28enne veniva denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico.
L’autovettura, immediatamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Incontro dei vertici CIA Puglia con il commissario straordinario Alfredo Borzillo Sicolo: “I Consorzi devono …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.