venerdì 24 Settembre, 2021 - 8:24:12

Manduria – Seconde dosi del vaccino Astrazeneca.


Il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro a fronte dei numerosi disagi verificatesi nella città di Taranto in occasione delle sedute vaccinali eseguite con il metodo drive presso il Centro Commerciale “Porte dello Ionio”, comunica a tutti i cittadini a seguito della nota inviata dal Dott. Rossi Direttore Generale Asl Taranto, che a partire da oggi chi è impossibilitato a recarsi Taranto può attendere la riprogrammazione per una nuova data, in tempi brevi da parte dell’Azienda sanitaria, della seconda dose che verrà eseguita presso gli hub distrettuali di riferimento.
Resta inteso che chiunque vorrà, al contrario, recarsi a Taranto per ricevere la seconda dose può farlo.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …