domenica 28 Maggio, 2023 - 19:35:57

Manduria, sospensione di 7 giorni dell’attività di un bar per la frequentazione di clienti con precedenti penali

Immagine di sergeycauselove su Freepik

MANDURIA – Il Commissariato della città Messapica ha recentemente notificato un provvedimento di sospensione di 7 giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande ad un bar della zona. Il Questore di Taranto, Massimo GAMBINO, ha emesso il provvedimento in seguito a diversi sopralluoghi della Polizia di Stato presso il bar in questione. Durante tali sopralluoghi è emerso che il locale era frequentato abitualmente da persone con precedenti penali gravi.

In considerazione del fatto che tale situazione potrebbe rappresentare un pericolo per l’ordine pubblico, la sicurezza e il buon costume, il Questore di Taranto ha ritenuto necessario emettere la sospensione dell’attività del bar.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO. Lavoro nero in provincia: individuati 32 lavoratori irregolari. Nei controlli delle Fiamme Gialle anche Maruggio, Manduria e Avetrana

Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nell’ambito dell’attività di controllo …