domenica 21 Aprile, 2024 - 15:56:15

Manduria : stalker arrestato dalla Polizia di Stato la misura cautelare è stata emessa in tempi brevissimi

I poliziotti del Commissariato di Manduria  hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un noto pregiudicato di Manduria accusato di stalking.

L’uomo è stato tratto in arresto dopo le numerose segnalazioni di una donna oggetto delle attenzioni a dir poco morbose del 55enne.

Lo stalker, anche con espliciti atteggiamenti, spesso volgari  e con appostamenti sotto casa della donna, aveva provocato nella vittima un vero e proprio stato di agitazione ed ansia, tali da stravolgere le sue quotidiane abitudini di vita, limitando addirittura le sue uscite di casa per il solo timore di incontrarlo.

Come accertato, lo stalker reagiva ai continui rifiuti della donna con minacce di morte rivolte anche ai suoi familiari.

Nella convinzione che le minacce potessero essere realmente poste in essere, in brevissimo tempo è stata emessa l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, mettendo fine alla triste vicenda.

L’uomo è ora ristretto presso la Casa Circondariale del nostro Capoluogo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.