martedì 19 Gennaio, 2021 - 7:00:47

Manduria – Trasportavano sul furgone cancelli e grate rubate: due denunce

carabinieri manduria furgone cancelli rubatiMANDURIA – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Manduria, durante il servizio di controllo del territorio nel comune messapico,procedevano al controllo di un furgone sospetto . I due occupanti D.L.S. 39enne di Erchie (BR) e S.A. 38enne di Avetrana, entrambi censurati, a bordo dell’autocarro avevano occultato alcuni cancelli in ferro e grate tagliate asportati da un deposito del consorzio di bonifica Arneo. Inoltre, all’interno dell’autocarro, dopo un’accurata perquisizione, venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso ed un’ascia. Il materiale rinvenuto è stato restituito al capo guardiano del suddetto consorzio. Il veicolo veniva sottoposto a sequestro e la refurtiva previo riconoscimento veniva restituita al responsabile dell’impianto. I due soggetti sono stati denunciati per concorso in ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.