sabato 25 Settembre, 2021 - 2:45:50

Manduria – Vaccino per i ragazzi dai 12 ai 17 anni – necessario il consenso di entrambi i genitori

Il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro rinnova ancora una volta, ai giovani adolescenti e alle loro famiglie l’invito alla somministrazione del vaccino. Ribadisce: “Siamo ormai vicini all’inizio del nuovo anno scolastico, il mio desiderio è che tutti i ragazzi possano abbandonare lo schermo di un pc e tornare a studiare e confrontarsi con amici e insegnanti tra i banchi di scuola in tutta sicurezza. Per farlo dobbiamo impegnarci tutti.”

Si ribadisce dunque, che l’Hub vaccinale di Manduria sito in via Sorani, è aperto dalle ore 9:00 alle 16:00 e che i ragazzi dai 12 ai 17 anni possono presentarsi previa prenotazione presso le farmacie o sul sito: www.sanita.puglia.it/prenotazione-vaccino-covid19 per la somministrazione della dose vaccinale.

Si sottolinea altresì che essendo minori devono essere necessariamente accompagnati da entrambi i genitori, qualora uno dei due fosse impossibilitato, è necessario che indichi la delega al genitore accompagnatore.
I moduli di delega sono disponibili sul sito: www.sanita.puglia.it/web/asl-taranto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …