giovedì 26 Novembre, 2020 - 7:21:26

A Manduria “In viaggio verso il Volontariato”

L’Associazione di Volontariato “Città per Tutti” organizza, in collaborazione con Salvatore Guerriero, e con il patrocinio del Centro Servizi Volontariato di Taranto e del Comune di Manduria – Ufficio Piano di Zona, la manifestazione “In viaggio verso il Volontariato”; l’iniziativa, nata per “presentare il valore del volontariato” alla cittadinanza, si terrà in piazza Garibaldi a Manduria, nei giorni mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre.
Oltre all’animazione di Lello DJ, con momenti dedicati al ballo e concerti, sono previsti stand con i mercatini dell’artigianato e dell’enogastronomia, nonché alcuni dedicati alla solidarietà. Ci sarà anche la tradizionale casetta di Babbo Natale presso cui i bambini potranno portare le letterine, occasione nella quale, davanti alla slitta con le renne, sarà realizzata loro una splendida foto ricordo.
La manifestazione sarà aperta alle ore 16.00 del, 21 dicembre, con l’illustrazione del programma degli eventi tra le note delle canzoni e carole natalizie, mentre poi, alle ore 17.00, si terrà un incontro con la Cooperativa Rinascita e la presentazione del Progetto SPRAR; alle ore 21.00 la serata sarà conclusa dal concerto live “Road Country”.
Giovedì 22 dicembre gli stand apriranno alle ore 9.00, mentre il programma con musica e intrattenimento inizierà nel pomeriggio alle ore 16.00; gran finale alle ore 22.00 con Acuti Live band: Tommaso Zuccaro in concerto con la partecipazione di Rosalia Misseri.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Bollettino epidemiologico Regione Puglia del 19 novembre 2020

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.