sabato 01 Ottobre, 2022 - 1:48:23

MANDURIA – WIFI gratuita in città

MANDURIA – WIFI gratuita in città

Piazza Wifi Italia è un progetto, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, che ha l’obiettivo di permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente  e in modo semplice, a una rete wifi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale.

Nei mesi scorsi, l’Amministrazione ha aderito al progetto e ha sottoscritto una convenzione apposita al fine di procedere all’installazione di punti WiFi.

In questo momento, è in corso l’installazione degli Access Point che consentirà, nei prossimi giorni, la connessione gratuita e in modo semplice , lungo Corso XX Settembre, Piazza Garibaldi sino a Piazza Vittorio Emanuele II.

Nei prossimi giorni, l’Amministrazione comunicherà l’attivazione del servizio che potrà essere utilizzato mediante una specifica App.

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l'Inferno nelle Grotte di Castellana

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l’Inferno nelle Grotte di Castellana

Sabato 24 settembre 2022, ore 21:00, sarà in scena lo spettacolo Hell in the Cave, …