lunedì 15 Luglio, 2024 - 1:53:29

MARINA MILITARE: NAVE SCUOLA PALINURO IN SOSTA A BARI

35d0a5585f 5213046 med
Nel capoluogo pugliese si conclude il “battesimo del mare” per gli allievi del 1° Corso della Scuola Navale Militare “Francesco Morosini”

Dal 6 all’8 luglio nave scuola Palinuro farà tappa a Bari conclusa la sosta nel porto montenegrino di Tivat. Dopo circa un mese trascorso sulla nave goletta, gli studenti del corso “Uranos” della Scuola Navale Militare “Francesco Morosini” di Venezia saluteranno l’equipaggio nel capoluogo pugliese.

Iniziata il 15 giugno scorso con la partenza dal porto di Brindisi, la 60ª Campagna d’Istruzione ha portato gli allievi a immergersi nella quotidianità di un equipaggio della Marina Militare, ad apprendere l’arte della navigazione e il rispetto del mare, e a vivere molteplici esperienze che hanno contribuito ad accrescere il loro bagaglio culturale.

Durante il periodo di sosta nel porto di Bari, la nave goletta della Marina Militare sarà aperta alle visite a favore della popolazione nei seguenti orari:
– sabato 06 luglio: dalle 16.00 alle 20.00.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Festa Patronale di Maruggio: Celebrazioni il 13 e 14 Luglio

  Festa Patronale a Maruggio: Celebrazioni in onore di San Giovanni Battista e San Cristoforo …