La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 35 anni a Martina Franca, accusato di lesioni personali aggravate, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, in seguito a una violenta lite con la sua fidanzata. L’episodio è avvenuto nel centro storico della città, dove la giovane donna, per sfuggire all’aggressione del compagno, è riuscita a rifugiarsi in una casa al piano terra.
Gli agenti del Commissariato di Martina Franca sono intervenuti tempestivamente sul posto, trovando la vittima con il volto insanguinato e il suo aggressore, un pregiudicato noto, che continuava a manifestare un comportamento violento anche alla vista delle forze dell’ordine. Nonostante il tentativo dei poliziotti di fermarlo, l’uomo ha opposto resistenza, ma è stato poi tranquillizzato e arrestato.
La vittima, accompagnata al pronto soccorso, ha dichiarato che in passato era stata oggetto di aggressioni simili, mai denunciate. In seguito all’arresto, il 35enne è stato posto agli arresti domiciliari.
Tuttavia, ulteriori indagini hanno rivelato che anche la donna, in passato, aveva provocato lesioni al suo compagno in alcune occasioni. Di conseguenza, è stata denunciata per lesioni personali aggravate. Entrambi gli indagati sono considerati presunti innocenti fino a sentenza definitiva.
L’Autorità Giudiziaria ha ricevuto la documentazione e proseguirà con l’analisi del caso.