mercoledì 30 Settembre, 2020 - 18:35:35

Martina Franca, mercoledì 26 agosto la “Notte bianca della Biodiversità”

Mercoledì 26 agosto 2020, alle ore 20,00, presso la Riserva Naturale Statale “Murge Orientali, sezione di Galeone, si terrà la “Notte bianca della Biodiversità”.

Sarà possibile visitare il Museo del Cavallo Murgese (Mu.Mur.), le scuderie del Centro di Selezione Equestre di Galeone ed effettuare una passeggiata in bosco alla scoperta della biodiversità notturna.

In considerazione della possibilità di ospitare un ristretto numero di visitatori, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, la partecipazione potrà essere richiesta previa prenotazione all’indirizzo e-mail 043486.001@carabinieri.it.

Saranno valutate le prenotazioni pervenute in ordine di arrivo sino al raggiungimento della capienza massima prevista.

Soltanto coloro la cui prenotazione è andata a buon fine riceveranno un modulo di partecipazione che dovranno compilare e restituire per posta elettronica quale autorizzazione all’ingresso in Riserva.

Ci scusiamo sin d’ora per tutti coloro che non riceveranno risposta o non riusciranno a partecipare all’evento a causa delle ben note limitazioni in vigore.

REPARTO CARABINIERI BIODIVERSITÀ’
043486.001@carabinieri.it
tel. 080 4306471

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio primo caso di Covid-19. Si tratta di un turista residente a Campomarino

«Sapevo che questo momento sarebbe prima o poi arrivato.. anzi, visto il “tutto esaurito” (ed …