martedì 27 Febbraio, 2024 - 1:38:24

Martina Franca, sorpreso nel garage di casa con una serra per la coltivazione della marijuana: 38enne arrestato dalla Polizia di Stato

commissariato Martina Franca
Commissariato Martina Franca

La Polizia id Stato ha arrestato in flagranza di reato un 38enne originario di Martina Franca e denunciato la sua compagna perché ritenuti presunti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti del Commissariato di Martina Franca hanno maturato sospetti su un 38enne del posto che, in una villetta di campagna, lontana dal centro abitato, avrebbe avviato una fiorente attività di produzione e spaccio di marijuana.

Per dar corpo ai sospetti maturati nel corso degli accertamenti, gli agenti del Commissariato hanno proceduto ad una perquisizione della villa, situata in aperta campagna a circa 4 km dal centro abitato.

All’interno dei locali dell’attiguo garage, i poliziotti, attirati dal forte ed inequivocabile odore della marijuana, hanno rinvenuto una vera e propria serra completa di ogni strumento idoneo alla coltivazione di quella sostanza stupefacente e con all’interno due piante in fluorescenza.

Il successivo controllo nell’abitazione, anche grazie all’ausilio del Team Cinofili della Guardia di Finanza, ha permesso di recuperare in diversi punti della casa la stessa sostanza stupefacente essiccata e tutto il materiale necessario per il suo confezionamento in dosi.

Trasmessi gli atti all’autorità Giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e posto in regime degli arresti domiciliari, mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà per il medesimo reato.

Si ribadisce per gli indagati vige il principio della presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO SMI 23 02

Partnership Strategica: Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto Uniscono le Forze per Rilanciare il Settore Tessile-Moda

Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto assieme per sostenere e rilanciare le aziende del settore. …