domenica 27 Settembre, 2020 - 6:49:24

Maruggesi su Facebook – Maurizio Micelli

Maurizio MicelliATTENZIONE… Cari amici di fb e mi rivolgo a tutti i ragazzi e ragazze proprio come te. Le feste stanno arrivando natale (CAPODANNO) ecc. Soldi non ce ne sono perché la crisi ormai ci sta colpendo un po a tutti chi piú chi meno stiamo tutti sulla stessa zattera. Voglio innanzitutto augurarvi buone feste e ve l‘ho dico sul vero senso della parola mi raccomando divertitevi scatenatevi date il meglio di voi MA in maniera sana e onesta. Io so che quando arriva un evento tipo feste natalizie ferragosto compleanni matrimoni ecc, ci organizziamo a far fronte a spese inutili. Di quali spese parlo?(DROGA) erba fumo cocaina eroina pasticche ecc. Io sono del parere che ci si puó divertire anche senza tuffarci nella merda perché é di questo che si tratta merda allo stato puro provate a divertirvi senza assumere niente vi renderete conto che é molto ma molto meglio. Raga‘ che dire io sono uno che quella prova l‘ho fatta ora posso dire: DROGA MA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE. Ragá mi raccomando la vita é bella ed é una sola sappiatela vivere al meglio. A approposito a te proprio a te se credi che per te sia tardi e non puoi farne a meno di una canna o di un tiro di coca o di che sia contattami conosco tante persone che ti possono aiutare. Questo é il mio regalo di natale per te accettalo….

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …

2 commenti

  1. Avatar
    Maurizio Schirone

    Bravo Maurizio, complimenti per il coraggio e le tue bellissime parole. Spero che molti ragazzi possano leggere i tuoi auguri e seguire le tue parole. La tua frase “Droga ma chi cazzo ti credi di essere” potrebbe essere un bellissimo slogan! Ciao Maurizio, ti voglio bene!!!

  2. Avatar

    MI ASSOCIO ALLE GIUSTE PAROLE DELL’AMICO CONDIVIDENDO TOTALMENTE IL SUO PENSIERO !!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.