giovedì 18 Luglio, 2019 - 3:08:31
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Maruggio 12 e 13 gennaio le serate finali del 1° Concorso Internazionale per Clarinetto “Chalumeau”

Maruggio 12 e 13 gennaio le serate finali del 1° Concorso Internazionale per Clarinetto “Chalumeau”

Si svolgeranno a Maruggio il 12 e 13 gennaio le serate finali del  1° Concorso Internazionale per Clarinetto “Chalumeau. Il concorso organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Tetragramma” di Maruggio (TA), presieduta da Giuseppe Pisconti, in collaborazione con l’Accademia Mediterranea del Clarinetto e il Comune di Maruggio. Sabato 12 Gennaio 2019 concerto d’apertuta e domenica 13 gennaio la serata finale con il Galà dei vincitori presso il cineteatro “Impero” di Maruggio e premiazione dei concorrenti provenienti da: Cina, Svizzera, Germania, Romania, Uruguay, Austria e Italia.

Ci saranno tante novità, oltre ad una giuria d’eccezione, presieduta dai Maestri Giovanni Punzi, Antonio Tinelli, ALessio Vicario, Luca Sartori e Vincenzo Cammarano, ci sarà in palio un montepremi in denaro del valore di 4000€, premi concerto, buoni acquisto ed esposizioni di clarinetti e accessori musicali.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Stipendi inferiori al contratto, arrestato amministratore di cooperativa che gestiva asili nido

Estorsione continuata ai danni di 11 dipendenti. E’ l’accusa con cui è stato arrestato e …