giovedì 12 Settembre, 2024 - 7:10:49

Maruggio: 29enne si toglie la vita con un colpo di pistola alla testa

foto-carabinieriMARUGGIO – Un giovane 29 enne di Maruggio si è tolto la vita oggi pomeriggio con un colpo di pistola alla testa. Stefano Mariggiò, questo il suo nome, non pare soffrisse di nessuna malattia. Le reali ragioni del gesto sono contenute in un biglietto che il giovane prima di spararsi ha scritto alla moglie.  A trovare il corpo senza vita è stato il fratello che ha chiamato i carabinieri. Lascia la moglie e due figli piccoli.  Dopo la venticinquenne di Taranto suicidatasi ieri sera a Taranto lanciandosi dal parapetto del canale navigabile, questo è il secondo caso di giovani vite che decidono di farla finita nella provincia jonica.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Paola Donvito Pres Scuola Forense e Vincenzo Di Maggio Pres Ordine Avvocati Taranto

A Taranto “Se la Giustizia è Donna” in Tribunale

Dopo la pausa estiva riprendono le attività formative della Scuola Forense di Taranto, presieduta dall’Avv.ta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.