mercoledì 12 Giugno, 2024 - 20:26:09

Maruggio Amministrative: Il Sindaco uscente Alfredo Longo in vantaggio nelle Elezioni Comunali

elezioni comunali
elezioni comunali

 

  • Ore 17:15 –  Alfredo Longo voti 1.223 (61%). Massimo Quaranta voti 715 (36%) su circa 2000 schede scrutinate.
  • Ore 15:30 – Alfredo Longo in vantaggio con una percentuale circa del 69%  sul suo rivale Massimo Quaranta  al 31% sulle prime 530 schede scrutinate.

Maruggio, 10 giugno 2024 ore 15:30 – Dopo più di un’ora dall’inizio dello scrutinio nelle cinque sezioni elettorali di Maruggio, il sindaco uscente Alfredo Longo appare in netto vantaggio rispetto al suo avversario, Massimo Quaranta. Le prime fasi dello spoglio delle schede hanno infatti evidenziato un significativo distacco tra i due candidati, con Longo che sembra avere il favore degli elettori.

Con poco più di 500 schede già scrutinate, Longo ha accumulato 345 voti di preferenza contro i 166 di Quaranta. Questo risultato preliminare suggerisce una chiara preferenza per la continuità amministrativa rappresentata dal sindaco uscente.

Le operazioni di scrutinio, cominciate nel primo pomeriggio, sono svolte con efficienza e trasparenza, sebbene il ritmo serrato del conteggio abbia richiesto un impegno costante da parte dei funzionari elettorali. La conclusione delle operazioni di spoglio è prevista per la tardo pomeriggio, momento in cui si avranno i risultati definitivi.

 

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

001

Celebrazioni del Centenario della Nascita di Manlio Sgalambro: Maria Grazia Destratis nel comitato nazionale

Il Ministro della Cultura, con il Decreto Ministeriale del 26 febbraio 2024, ha ufficialmente istituito …