venerdì 01 Luglio, 2022 - 7:26:45

Maruggio: attivato il “Servizio 118”

Maruggio: attivato il "Servizio 118"

Anche quest’anno, a Maruggio, è stato attivato il Sevizio 118. Lo comunica sul profilo personale di Facebook, l’assessore ai Servizi Sociali, Stefania Moccia. La postazione è stata collocata nei locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale in Piazza Marconi adiacenti la “Guardia Medica”.

«Come ormai consuetudine, – scrive l’assessore Moccia –  anche quest’anno e’ stato attivato il Servizio 118 presso i locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale siti in Piazza Marconi. Questo per garantire maggior sicurezza ai nostri concittadini e a tutti i turisti che affollano il nostro territorio essendo Maruggio un punto strategico da cui facilmente si può raggiungere sia tutta la litoranea che l’entroterra. Nel ricordarvi – conclude il post dell’assessore–  che il 118 e’ un numero telefonico per tutti i casi di richiesta di soccorso sanitario urgente, gratuito, attivo 24 ore su 24 e soprattutto nella speranza di non doverlo mai comporre, vi auguriamo buone vacanze !!!! »

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

"Avetrana Estate", domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

“Avetrana Estate”, domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

Si svolgerà Mercoledi 29 giugno alle ore 20.00 presso il Torrione di Avetrana la presentazione …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.