martedì 27 Ottobre, 2020 - 15:17:13

Maruggio – Carabinieri arrestano cittadino di nazionalità Nigeriana, per aggressione e minacce di morte ad un operatore del centro SPRAR di Maruggio

AJ

Maruggio – Ieri sera  i carabinieri del Comando Stazione di Maruggio, hanno tratto in arresto A.J., 29enne di nazionalità nigeriana, avente lo Status della “Protezione Internazionale” ed ospite del centro SPRAR (Sistema di Protezione per RichiedentiAsilo e Rifugiati) sito in località Chiani, in agro di  Maruggio. L’uomo è stato ritenuto responsabile di violenza privata aggravata e lesioni personali in danno di un operatore dello stesso centro.
I militari dell’Arma, sono prontamente intervenuti  sul posto, chiedendo l’immediato intervento del personale medico del 118 che, dopo aver prestato i primi soccorsi  all’uomo, un mediatore culturale 62enne marocchino, lo ha trasportato in ospedale. Il 62enne, in quanto cardiopatico, si trova in stato di osservazione nella struttura sanitaria.
I carabinieri, dopo aver accertato che il 29enne nigeriano per futili motivi aveva dapprima minacciato e successivamente colpito con calci e pugni il 62enne, lo hanno denunciato per violenza privata aggravata e lesioni personali e, su disposizione della Dott.ssa Rosalba LOPALCO, P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.