venerdì 19 Aprile, 2024 - 11:41:34

MARUGGIO – Compra scatola di pelati con “sorpresa”, pronta la denuncia.

PELATIMARUGGIO  – Un corpo estraneo di dubbia natura e di consistenza dura (vedi la foto), è stato trovato ieri da una casalinga nella confezione di pelati acquistati in un grosso supermercato di Manduria. Il prodotto non di marca che ha pagato 35 centesimi, al momento dell’acquisto era integro e non presentava nessuna imperfezione esterna. A fare insospettire la signora è stato il rumore causato dai pelati quando li ha versati nella pentola.

L’episodio è avvenuto ieri. Stamattina la casalinga ha inviato una email al centro assistenza clienti della catena di discount proprietaria del punto vendita dove ha fatto l’acquisto. Nella risposta giunta dopo poche ore, il responsabile qualità della multinazionale ha consigliato la signora di presentare regolare denuncia alle autorità competenti, forze dell’ordine e sanitarie, per le indagini del caso. «Se lo desidera – scrivono nella email – è un Suo diritto farlo, può rivolgersi all’Autorità competente. Può rivolgersi all’ASL più vicina a Lei, o ai Carabinieri, o anche ai Vigili di Zona. Sono tutti organi deputati a ricevere formale denuncia. Una volta fatta la denuncia  -continua la nota – questi si recheranno presso il Punto Vendita dove Lei ha effettuato l’acquisto, per gli accertamenti del caso». Domani la cliente che abita a Maruggio porterà ai carabinieri la confezione incriminata con il corpo estraneo recuperato.

 

Fonte: La Voce di Manduria

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.