domenica 22 aprile, 2018 - 10:47:25
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Maruggio: dal 23 al 25 dicembre “La Magia del Natale Solidale”

Maruggio: dal 23 al 25 dicembre “La Magia del Natale Solidale”

 

È dalla sana e , si spera duratura nel tempo, collaborazione tra Gruppo Fratres Maruggio, rappresentato da Giovanna Solazzo, e Misericordia di Maruggio rappresentato dal neo dirigente Francesco Destratis,
l’evento Natalizio della durata di ben tre giorni (23 24 25 Dicembre) offrirà a piccoli e grandi momenti di sana felicità e una pioggia di sorrisi a costo zero.

Le due associazioni hanno messo in programma : “La Magia di Natale Solidale“, evento che a partire dal 23 Dicembre vedrà piccoli e grandi incantati da spettacoli, balli e festeggiamenti mirati a sollevare dalle sofferenze e dalla tristezza i meno fortunati, donando loro un sorriso e qualche ora di spensieratezza.

Il programma prevede:

  • 23 dicembre – Visita Casa di Babbo Natale allestita nella sede Fratres e corteo di personaggi Disney verso il villaggio di Babbo Natale realizzato dalla Misericordia in Largo Umberto I.

  Lo spettacolo vede Olaf alla scoperta del Natale… e i famosi Pj Mask che intratterranno in  pubblico con balli e canti a cura dei ragazzi dei Kelocura di Brindisi.

Sempre il 23 ci saranno gli amici ADMO di Grottaglie per sensibilizzare alla tipizzazione per la donazione del midollo osseo.

  • 24 dicembre – spettacolo con i ragazzi di Crazy jungle di Brindisi che porteranno lo spettacolo di Babbo Natale e gli Elfi… cappellaio matto e il grande Mimo.
  • 25 dicembre  – La mattina alle ore 10,30 torna la slitta itinerante della Solidarietà con il Cavalieri dei due mari di Lido Azzurro. Babbo Natale arriverà in slitta per la consegna di doni.

Tante le sorprese durante le serate… e tanto puro divertimento.

Si ringrazia la Regione Puglia per aver concesso il patrocinio e l’amministrazione per la concessione del suolo pubblico e tutti i volontari che lavorando incessantemente per giorni sono riusciti nella realizzazione dell’evento.
Collaborare per crescere… e rafforzarsi!

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Domani 21 aprile apre a Taranto, “Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada”

Sarà inaugurato sabato 21 aprile, alle ore 18, nella villa Peripato di Taranto, “Gnam! Festival …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache