giovedì 29 Ottobre, 2020 - 3:07:55

Maruggio, domani 2 marzo si torna a scuola

Sono giunti al termine gli interventi di sanificazione di tutte le scuole comunali di ogni ordine e grado. È quanto si legge sulla pagina del sito istituzionale del Comune di Maruggio su Facebook.

I lavori straordinari di igienizzazione, – si legge nella nota  – così come previsto dall’Ordinanza n. 11 del 26.02.2020 emessa dal sindaco Alfredo Longo, sono stati eseguiti da ditte specializzate che hanno effettuato una completa sanificazione e pulizia delle aree interne ed esterne delle strutture scolastiche oltreché degli automezzi comunali adibiti a scuolabus.

Si è trattato di una iniziativa precauzionale mirata a rafforzare ulteriormente le misure di sorveglianza sanitaria per prevenire, contenere e mitigare la diffusione della malattia infettiva COVID-19.

Da domani, lunedì 2 marzo, si torna tra i banchi di scuola!

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Furti di energia elettrica e gas nel mirino della Polizia di Stato. A Manduria 35 appartamenti con allacci abusivi

Scoperti nel capoluogo ed in provincia , numerosi allacci abusivi sulle forniture domestiche. Denunce per …