domenica 24 Gennaio, 2021 - 23:27:37

Maruggio: È un 19enne di Torricella l’aggressore che ha preso a bastonate lo studente dell’Istituto alberghiero

I carabinieri della Stazione di Maruggio hanno arrestato, nella flagranza dei reati di lesioni personali aggravate e di porto abusivo di arma impropria, un 19enne di Torricella.

Il giovane, dopo aver postato sui social network la sua foto mentre impugnava un bastone in legno, si è recato, durante l’orario di uscita degli studenti, nei pressi di un Istituto scolastico superiore di Maruggio dove, per futili motivi, ha colpito con l’arma impropria un 17enne del posto.

I militari, allertati sul numero di emergenza 112, si sono portati immediatamente sul posto sorprendendo il prevenuto mentre stava ancora brandendo il bastone.

Il 19enne condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, arrestato per lesioni personali aggravate e per porto abusivo di arma impropria, su disposizione del P.M. di turno, D.ssa Rosalba Lopalco, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Il minore trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Manduria è stato dimesso con giorni 15 di prognosi.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Prosegue il progetto “Basequa”, su Zoom tre appuntamenti on line

Prosegue il progetto “Basequa” che prevede tantissime attività – tutte gratuite e opportunamente rimodulate per …