martedì 19 Febbraio, 2019 - 20:16:46
Home > La Voce > Locali > Maruggio elezioni comunali 2014: ”Le ragioni di una scelta” di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Maruggio elezioni comunali 2014: ”Le ragioni di una scelta” di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

fli-maruggioRiceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fratelli d’Italia-AN Maruggio

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sarà presente sotto le insegne della lista “Vivere Maruggio con MARSEGLIA SINDACO” per proseguire con COERENZA, a differenza dei saltimbanchi, l’azione politica lungo il solco della tradizione del centrodestra.

”Alle elezioni comunali del 25 maggio noi ci saremo” – esordisce Antonio Calasso (coordinatore del gruppo) – “convinti di fare la scelta giusta, per costruire insieme un sistema amministrativo partecipato e trasparente, cominciando dalle piccole cose, ripartendo dalle Persone, dalle loro necessità e dai loro problemi. A quanti in questi giorni tentano di ostacolare la nostra scelta con critiche gratuite, che sfociano anche nell’offesa personale, rispondiamo con la nostra COERENZA DI UOMINI DI DESTRA, disponibili al confronto e al dialogo nell’interesse superiore della nostra comunità. Ci rivolgiamo a quanti – conclude il giovane Calasso – intendono condividere la nostra scelta, formulando proposte per il rilancio politico-amministrativo della nostra Maruggio. Chiediamo di farci pervenire i loro suggerimenti sulla nostra pagina facebook (Fratelli d’Italia-AN Maruggio) o all’indirizzo e-mail fdimaruggio@libero.it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di proseguire un dialogo costruttivo e partecipato con l’intera comunità.”

Ufficio stampa Fratelli d’Italia-AN Maruggio

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Guardia di Finanza: interventi di contrasto di ecoreati a tutela dell’ambiente

Nei giorni  scorsi, il Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza ha disposto l’effettuazione di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.