domenica 20 Ottobre, 2019 - 0:42:47
Home > La Voce > Locali > Maruggio, giudice di pace, precisazioni del gruppo consigliare Maruggio Democratica

Maruggio, giudice di pace, precisazioni del gruppo consigliare Maruggio Democratica

Maruggio DemocraticaRiceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Gruppo Consiliare “Maruggio Democratica di Maruggio

Il Gruppo “Maruggio Democratica” in relazione a quanto asserito dal Sindaco durante una riunione con gli Avvocati di Maruggio (svoltasi oggi pomeriggio,07/06/2014 alle ore 17.00 presso l’Aula Consiliare) e secondo il quale lo scrivente gruppo sarebbe contrario al mantenimento del Giudice di Pace di Manduria, dichiara quanto segue:

1. il gruppo “Maruggio Democratica” non è stato mai convocato dal Sindaco per raccogliere eventuali pareri, per cui risulta del tutto arbitraria e inconferente la dichiarazione del Sindaco Longo.

2. Questo gruppo è dichiaratamente favorevole al mantenimento del Giudice di Pace in Manduria e non mancherà di dare il proprio voto favorevole ove il Sindaco senta l’opportunità di portare tale problema all’Ordine del Giorno del prossimo Consiglio Comunale.

Il Gruppo Consiliare “Maruggio Democratica”

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Necrologio – Gli amici sono vicini al dolore che ha colpito Annalisa Vacca per la perdita della cara mamma

Tutte le parole del mondo non potrebbero colmare il vuoto che hai ora nel petto, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.