lunedì 20 Settembre, 2021 - 22:36:29

Maruggio – Grande successo per il concerto di capodanno eseguito dall’Associazione Musico Culturale “Giuseppe Pichierri”

capodannoMaruggio – Come ogni anno, da venti a questa parte, l’orchestra di fiati dell’Associazione Musico Culturale “Giuseppe Pichierri” di Maruggio si è esibita nel classico concerto di inizio anno nella Chiesa della SS. Annunziata di Maruggio.

Motivo di tale successo e’ stata la grande partecipazione di pubblico, proveniente anche dai paesi limitrofi, che ha reso omaggio alle musiche eseguite dalla compagine Maruggese. Sotto la magistrale bacchetta del maestro Michele Colluto i nostri artisti hanno eseguito i classici del concerto di capodanno tra i quali il “Danubio blu” e la “Marcia di Radetky“, ma il pezzo che in assoluto ha riscosso maggiore successo e’ stato “C’era una volta il West” del compositore Ennio Morricone maestosamente eseguito dalla voce del vice maestro Clelia Rizzo. (nella foto a destra)

Clelia Rizzo
Clelia Rizzo

Ancora un successo per l’associazione Maruggese, che inizia l’anno 2014 con forte entusiasmo ed un calendario ricco di appuntamenti nel segno della musica.

A.C.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.