mercoledì 19 Giugno, 2024 - 19:53:36

Maruggio – Grande successo per il triangolare amichevole “Ricostruiamo Piccole Ore”

Triangolare Piccole OreIeri pomeriggio nello Stadio Comunale “Aldo Demitri” di Maruggio si è svolto il triangolare a scopo benefico “Ricostruiamo Piccole Ore”, manifestazione voluta da alcune associazioni maruggesi che ha visto confrontarsi in sfide, rigorosamente di carattere amichevole, la prima squadra “Amici di Piccole Ore” la seconda dell’Arci Paisà e la terza composta da tesserati di Juventus, Milan ed Inter club di Maruggio, tutte allenate dall’amico Mimmo Marsella.

Per la cronaca il triangolare è stato vinto dalla squadra dei club sportivi, ma il vero vincitore è stato il pubblico che in maniera corposa ha assistito alle gare sul campo. La manifestazione ha dato, ancora una volta, modo di dimostrare la vicinanza che la nostra cittadina sta avendo nei confronti della famiglia Marsella, affinchè si recuperi al più presto un pezzo della storia recente di Maruggio, il nostro “Piccole Ore”
L’appuntamento adesso è per Venerdì 14 a Campomarino per la “Marcia della Legalità” organizzata dalle associazioni del territorio Maruggese in unione con tutti i commercianti del territorio.

Antonio Calasso

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.