giovedì 15 novembre, 2018 - 21:45:14
Home > La Voce > Locali > Maruggio meta di un bellissimo workshop fotografico

Maruggio meta di un bellissimo workshop fotografico

È finito ieri, domenica 17 giugno, uno splendido workshop fotografico : in particolare L’arte di narrare una storia attraverso la fotografia un percorso itinerante per raccontare emozioni e dare valore aggiunto ad una formazione imperdibile. Storytelling, landscape, fine art e ritratto in una unica parola Prodezza Lorenzo, docente formatore HC Studio di questa grande opportunità per la prima volta in Puglia!
Grazie alla conoscenza di Nadia Battista organizzatrice dell evento.

Ho voluto FORTEMENTE che il tutto iniziasse da una location d’eccezione la nostra splendida Maruggio!
Inutile dire che la bellezza delle nostre spiagge e l’accoglienza avuta ha fatto in modo che questi grandi professionisti avessero l’imput per iniziare la loro esperienza in Puglia.

Le lezioni poi sono svolte in una location mozzafiato la Masseria Madonna dell’Arco di Martina Franca per poi continuare in varie location da Locorotondo, Polignano, Valle d’ Itria ecc…

#workshop #storytelling #fineart #landscape #goodpeople

Barbara Ruggiero

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …