giovedì 21 Marzo, 2019 - 14:47:32
Home > La Voce > Locali > Maruggio: Nominato nuovo dirigente scolastico del “T. Del Bene”

Maruggio: Nominato nuovo dirigente scolastico del “T. Del Bene”

Bari –  Con Prot. n.AOODRPU 6104 del 28/ agosto 2012 il  Ministero dell’ istruzione, dell’università e della ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, rende noto che, con decreti in corso di perfezionamento aventi efficacia dal 1°settembre 2012, sono stati conferiti ai 35 vincitori del concorso ordinario individuati con D.D.G. A00DRPU5970 del 16.8.2012.

Tra i vincitori del concorso ci preme evidenziare  la nomina a Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo   “DEL BENE” di Maruggio, la Prof.ssa Di Maglie Maria Maddalena. Dal primo settembre,dopo il perfezionamento degli adempimenti contrattuali, prenderà il posto della Prof.ssa  Maria Antonietta TODISCO, che lascia dopo tre anni l’incarico. Questa mattina sono avvenuti, presso la sede scolastica  i primi saluti, non ufficiali, con il Sindaco di Maruggio Dott. Alberto Chimienti e relativa consorte, presente anche l’Assessore al turismo Dott. Alfredo Longo.  

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grande interesse per il forum sulle “Buone pratiche in biodiversità” che si è svolto il 15 marzo scorso a Manduria

  Il CEA, Centro Educazione Ambientale del Comune di Manduria, ringrazia tutti i partecipanti e …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.