martedì 31 Gennaio, 2023 - 8:06:36

Maruggio Porto Rubino tappa finale: 300 ingressi gratuiti a chi ha meno di 20 anni

Maruggio Porto Rubino tappa finale: 300 ingressi gratuiti a chi ha meno di 20 anniSaranno le acque antistanti della Tonnara di Torre dell’Ovo ad ospitare il 17 luglio 2022 la terza tappa di Porto Rubino.

Attraccherà al tramonto nello specchio d’acqua di Torre Ovo (Maruggio) e alle 18.00  avrà inizio l’evento musicale che celebra il mare da proteggere, ispirazione per gli artisti, luogo di incontro e arricchimento unico nel suo genere.

Porto Rubino, festival del mare, ha da sempre a cuore la salvaguardia dell’ambiente marino e per questa edizione si avvale della collaborazione di due partner di sostenibilità d’eccezione: Ogyre, prima piattaforma globale che punta a ripulire i mari dai rifiuti grazie all’aiuto dei pescatori insieme a persone e aziende, la startup dà a tutti la possibilità di contribuire per la tutela del mare, supportando in modo diretto uno o più pescatori, finanziando progetti di sostenibilità oppure acquistando prodotti in plastica rigenerata.

Questi gli ospiti della serata:

Benjamin Clementine, Diodato, Drusilla Foer, Lazzaretto, Lorenzo Krugher, Emma Nolde + ospite a sorpresa.

L’ospite a sorpresa è ancora un segreto ma si sa che è un cantante molto amato che di certo non deluderà il pubblico di “Porto Rubino”.

Così il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo, scrive sul suo Diario di Bordo:

Siamo pronti a FAR RUMORE?
Immaginate un palco al tramonto a pochi passi dal mare.. artisti di fama internazionale che si alternano tra loro.. ed una Special Guest da urlo, il cantante italiano che più di tutti ha fatto ballare e cantare ben 3 generazioni di italiani (potrò svelarvi il suo nome solo il giorno prima ).
Ma quest’anno abbiamo voluto fare di più.. il Comune di Maruggio omaggerà tutti i residenti che hanno meno di 20 anni con un ingresso GRATUITO fino alla soglia dei 300 ingressi!
Basterà recarsi al botteghino, dimostrare di avere la residenza a Maruggio e di avere meno di 20 anni per poter entrare gratuitamente fino al raggiungimento della soglia delle 300 persone (quindi non arrivate troppo in ritardo ) !
Tutti gli altri potranno acquistare il proprio biglietto su Vivaticket .
Ci vediamo DOMENICA 17 Luglio alle 18.00 alla Tonnara della Torre dell’Ovo (Campomarino di Maruggio).. non mancate.. sarà bellissimo.

Incominciano a circolare i toto nomi dell’ospite a sorpresa. Considerando che è un o una cantante che ha fatto ballare tre generazioni ed è molto amato/a  dal pubblico quindi personaggio degli anni ’60 ancora presente nella hit italiana. Tra i nomi possibili: Orietta Berti, Gianni Morandi (spesso presente nel Salento),  Loredana Bertè? Lo scopriremo il 16 luglio.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Minore arrestato dalla Polizia di Stato per presunta estorsione

Minore arrestato dalla Polizia di Stato per presunta estorsione

I poliziotti della Squadra Volante hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare …