mercoledì 19 Dicembre, 2018 - 17:14:00
Home > La Voce > Locali > Maruggio sicurezza Urbana: Iil Comune aumenta i controlli

Maruggio sicurezza Urbana: Iil Comune aumenta i controlli

Maruggio – Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha dato il via al rafforzamento delle attività di controllo e vigilanza dell’intero territorio comunale, compreso anche quello di Campomarino.

L’iniziativa, è prevista per l’intero periodo estivo ed ha come obiettivo quello di attuare un servizio di vigilanza volta alla prevenzione e repressione dei reati in genere, in particolare i reati contro il patrimonio soprattutto nelle ore serali e notturne, attraverso una collaborazione tra forze dell’ordine, polizia locale e guardie particolari giurate.

Il programma prevede anche la presenza di una pattuglia fissa di guardie giurate particolari nella località marina al fine di garantire una maggiore sicurezza ai cittadini/turisti e alle attività commerciali.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ultima Ora – Incursione notturna al Comune di Avetrana. Ladri devastano gli uffici

Furto nella notte nella sede del Comune, i ladri hanno fatto irruzione nel palazzo comunale …