lunedì 16 Settembre, 2024 - 5:47:01

Maruggio – Tre delfini sono stati rinvenuti spiaggiati ieri mattina in vari punti del litorale Maruggese

Immagine FB – Mirko Nardella

Tre esemplari di delfini sono stati rinvenuti spiaggiati ieri mattina in diversi punti della spiaggia tra la “Madonnina” e  “Piri Piri”, in territorio di Maruggio. Stupore tra i bagnanti e sconforto dei bambini presenti in spiaggia, che hanno visto una carcassa di un cetaceo galleggiare nelle acque antistante la spiaggia  “Madonnina”.

Un delfino della lunghezza di circa due metri in avanzato stato di decomposizione.  I bagnanti hanno subito allertato le autorità del luogo. Sarà compito delle autorità preposte e veterinari dell’Asl, individuare le cause di questo spiaggiamento insolito.

Immagine da FB
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Sagra dell'Uva 2024 castellaneta

Sagra dell’Uva -Castellaneta 13-14 e 15 settembre 2024

Castellaneta – Un gradito ritorno! Sembrava voler passare quasi in sordina, ma dopo ben 11 …