venerdì 27 Gennaio, 2023 - 22:58:23

Maruggio, trovato un corpo carbonizzato nelle zona est di Montalto “Vasca”

Maruggio, trovato un corpo carbonizzato nelle zona est di Montalto "Vasca"
Foto videoframe M. Carrieri

Intorno alle ore 9 di questa mattina, il corpo carbonizzato di una persona è stato trovato dai vigili del fuoco all’interno di un’auto, un vecchio modello di Ford Escort, negli uliveti di Maruggio in zona “Vasca”. Ad intervenire subito i pompieri del distaccamento di Manduria dopo una chiamata di incendio d’auto in zona “Montalto”. A chiamare i Vigli del Fuoco una coppia abitante in una villetta della zona.

Quando sono arrivati e si sono messi all’opera per spegnere le fiamme già alte, hanno visto nell’abitacolo la sagoma di una persona, forse un uomo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Maruggio che procederanno, insieme ai colleghi del servizio investigazioni scientifiche, ad identificare il corpo. Gli inquirenti stanno esaminando anche i filmati del sistema di videosorveglianza dell’area intorno a via Fratelli Rosselli, in zona Montalto, per ricavare elementi utili per far luce sul drammatico fatto.

Sull’auto sono in corso le indagini dello speciale Nucleo investigativo dei vigili del fuoco fatto intervenire da Bari per la ricerca di tracce che possano far risalire all’origine dell’incendio.

Notizia in aggiornamento

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità, incontri con i giovani e l’attesa …