venerdì 30 Luglio, 2021 - 16:15:30

Maruggio: Un uomo originario di San Giorgio Jonico denunciato in stato di liberta’ per favoreggiamento della prostituzione

 

I Carabinieri della Stazione di Maruggio hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, per favoreggiamento della prostituzione, un 58enne, censurato, originario di San Giorgio Jonico (Ta).
I militari della locale Stazione, al termine di accurati accertamenti hanno potuto accertare che l’uomo, dietro corrispettivo, aveva messo a disposizione di due giovani meretrici di nazionalità straniera, un’abitazione estiva ubicata a Torre Ovo in agro del comune di Maruggio, dove  le stesse si prostituivano, procacciandosi la clientela mediante annunci ed inserti sul web.
Per tali motivi, l’uomo è stato denunciato a piede libero mentre l’abitazione utilizzata è stata sottoposta al vincolo del sequestro preventivo.

Comunicato dei Carabinieri

Immagine abitazione

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria ZTL: da sabato 24 Luglio sarà istituita nelle marine

Il Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro e l’Amministrazione Comunale, rendono noto alla cittadinanza che a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.