martedì 08 Ottobre, 2024 - 0:49:50

Maruggio – Celebrata una messa in suffragio del piccolo Giovanni Carlucci e del giovane Gregorio Dinoi.

maruggio01Campomarino di Maruggio – Si è celebrata ieri sera  nella Parrocchia Maria SS. Assunta di Campomarino di Maruggio  la S. Messa, officiata da don Antonello Prisciano, in suffragio alle giovani vite  di Gregorio Dinoi e del piccolo Giovanni Carlucci che hanno perso tragicamente la vita nella marina di Maruggio.

Il  giovane 27enne  Gregorio Dinoi  perse la vita lo scorso 14 luglio nei pressi del porto di Campomarino. La giovane vittima non risalì più in superficie durante una battuta di pesca in apnea.

Il  piccolo Giovanni Carlucci  lo scorso 8 luglio, fu colpito a morte da un fulmine  sulla spiaggia mentre giocava a pallone  insieme al  papà  ed il cuginetto.
Al termine della Santa Messa, con grande commozione e partecipazione, si è formato un lungo corteo  guidato dal parroco don Antonello Prisciano, unitamente al sindaco del Comune di Maruggio  Alberto Chimienti, alla comunità e ai fedeli, ha percorso la via del mare  fino ad arrivare sulla spiaggia dove  perse la vita il piccolo Giovanni, dopo  un ulteriore momento di preghiera sono stati deposti  dei fiori.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferenza stampa Passerella Mediterranea 4 ottobre 2024

Passerella Mediterranea. Presentato oggi l’evento di arte, cultura e artigianato che celebra le donne

A Grottaglie, iniziative gratuite e aperte al pubblico: momenti clou sabato con il premio “donne …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.