domenica 26 Settembre, 2021 - 0:01:34

Maruggio:Il “Berto Ricci” debutta in teatro con “L’orologgiu”

Foto di archivio 2012
Foto di archivio 2012

Il Centro culturale “Berto Ricci” di Maruggio (Ta), presieduto da Daniela Molendini, dopo anni di iniziative “impegnate”, prova anche con il teatro. Il gruppo teatrale, diretto da Pascal Mezzolla, sta preparando una esilarante commedia in vernacolo maruggese dal titolo “L’orologgiu”. L’appuntamento è previsto per il 12 e 13 agosto, alle ore 21.00, presso il giardino della biblioteca comunale di Maruggio, nell’ambito della rassegna estiva “Estate d’A…mare” promossa dal Comune di Maruggio.

“L’orologgiu”scandirà le ore dei tre atti previsti e segnerà il successo garantito degli attori: Pascal Mezzolla, Antonella Saracino, Rosalba Micelli, Delfina Sammarco, Giovanni Riezzo,Valerio Passaseo, Maria Castellana, Ciro Carovigno, Rosa Pisconti, Eugenio Duggento e Luigi Saracino. Il gruppo si avvale anche della collaborazione di due rammentatrici: Bernardetta Carrozzo e Martina Pulieri. La scenografia è curata da Massimo Chiego, Gino Micera e Giovanni Guarino, il trucco è di Mariangela Guarino. Il regista è Pascal Mezzolla, animatore del gruppo.

Buon lavoro ragazzi dalla Voce di Maruggio.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.