venerdì 19 Aprile, 2024 - 11:02:20

Materassino alla deriva, forse con due ragazzi sopra.

Sono in corso le ricerca di due ragazzi che sarebbero scomparsi nelle di San Pietro in Bevagna. Per ora non si segnalano denunce di scomparse. La segnalazione che ha fatto scattare l’allarme parla di un materassino trasportato via dalla corrente con sopra due giovani di cui non si conoscono le generalità. Sul posto si trova la motonave del distaccamento di Campomarino della capitaneria di porto e un elicottero della Guardia di Finanza. Si attendono sviluppi. LA zona pattugliata è quella compresa tra San Pietro e Torre Colimena.  In quell’area nel pomeriggio c’è stata una fortissima mareggiata.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.