domenica 24 Marzo, 2019 - 18:51:53
Home > Cronaca > Medico si esercitava a saturare carne di manzo e pollo in sala operatoria

Medico si esercitava a saturare carne di manzo e pollo in sala operatoria

Un ginecologo è sotto procedimento disciplinare per essersi esercitato, in una sala operatoria dell’ospedale Perrino di Brindisi, a incidere e suturare pezzi di carne animale, manzo e pollo.

Durante un’ispezione della direzione sanitaria – riportano i media locali – sono stati trovati in sala operatoria i pezzi di carne suturati. L’ipotesi più probabile è che il medico si esercitasse ad incidere la carne e a suturare i tessuti. La direzione sanitaria del Perrino ha inviato una segnalazione al direttore generale segnalando a carico del medico l’uso improprio della sala operatoria per attività non autorizzata, dando così l’avvio al procedimento disciplinare che al momento è solo a carico del professionista. L’ispezione avrebbe comunque escluso problemi di tipo igienico-sanitario nella sala operatoria. (ANSA).

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: La Motta di Torricella a Supersano

La motta o motta castrale era una tipologia di fortificazione medievale che andò a sostituire …