giovedì 13 Dic, 2018 - 5:02:50
Home > La Voce > Locali > Meteo Maruggio. Il sindaco invita a rimanere in casa

Meteo Maruggio. Il sindaco invita a rimanere in casa

Il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo, ha scritto sul suo profilo di Fb, un invito alla cittadinanza che condividiamo.

Invito tutti i miei concittadini a rimanere in casa ed a porre la massima attenzione !
Le piogge incessanti di oggi continueranno ancora per poche ore (per domani non è prevista pioggia quindi al momento non ritengo necessario emettere ordinanza per la chiusura delle scuole)!
I Vigili Urbani ed i Volontari della Protezione Civile (che ringrazio a nome dell’intera cittadinanza) sono in giro da ore per cercare di tamponare i danni (al momento c’è qualche cantina allagata e sono caduti due alberi) !
Le vie maggiormente colpite sono quelle interessate dall’alta pericolosità del PAI quindi Via Bonafede, Via Virgilio, Via Roma, Piazza San Giovanni (attenzione anche a Via Nenni, Via Caduti, Via Foca).
Arriva molta acqua da Manduria e Canale Cupo non riesce a contenerla quindi NON uscite dalle vostre case .. tutto si dovrebbe risolvere tra poche ore !
Condividete per favore ..

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Francia: spari nel centro di Strasburgo nei mercatini di Natale, 2 morti accertati e 11 feriti

Spari in un mercato di Natale a Strasburgo, in Francia. Il bilancio provvisorio sale ad …