sabato 16 Ottobre, 2021 - 16:13:17

Michael Lomartire morto a 17 anni in un incidente stradale: era una promessa del calcio. Il cordoglio dell’ ASD SAVA

Michael Lomartire, 17 anni, è morto ieri in un drammatico incidente in sella alla sua moto mentre percorreva la strada provinciale che collega Maruggio con Sava sua città natale. Il  giovane Michael era una promessa del calcio locale, giocava come portiere nel settore giovanile della squadra di calcio l’Asd Sava.

Moltissimi i messaggi di cordoglio sono giunti sui vari social, questo il messaggio della sua squadra pubblicato su Facebook:

L’ ASD Sava Academy si stringe attorno alla famiglia di MICHAEL LOMARTIRE, già nostro giovane tesserato e la cui vita si è spezzata nel pomeriggio di oggi a causa di un incidente stradale.
Non è facile, in questo particolare momento, trovare le parole giuste per esprimere il dolore di chi, tra noi, lo ha conosciuto dentro e fuori dal rettangolo di gioco.
Noi, caro Michael, faremo solo questo: onorarti sul campo e far sì che il tuo ricordo non muoia mai.
Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il …