lunedì 22 Aprile, 2019 - 2:07:19
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Mietta “volontaria AVO per un giorno” presso le strutture ospedaliere di Taranto

Mietta “volontaria AVO per un giorno” presso le strutture ospedaliere di Taranto

Nella giornata del 3 gennaio 2019, Tra le ore 11.00 e le 14.00 al Presidio Ospedaliero “S.G. Moscati” e tra le ore 14.30 e 17.00 al P.O. “SS Annunziata” la cantante tarantina Mietta, per iniziativa dell’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) di Taranto, diventerà “volontaria AVO per un giorno”, facendo visita ai pazienti di alcuni reparti affiancando i volontari nella loro attività quotidiana di aiuto e conforto morale ai degenti, e soprattutto donando a questi ultimi un momento di spensieratezza.

È prevista una visita ai reparti di Ematologia e di Oncologia del Moscati e, successivamente, nella saletta in uso all’AVO presso il SS.Annunziata. L’artista nel corso degli incontri, intratterrà i pazienti cantando alcuni dei suoi pezzi più noti.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maxi operazione della Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

TARANTO – I militari della Guardia Costiera di Taranto, alle dipendenze del Comandante Giorgio CASTRONUOVO, …