venerdì 19 Aprile, 2024 - 9:12:33

Milano Set Mediterraneo 12-13 marzo 2024

milano set mediterraneo
milano set mediterraneo
milano set mediterraneo 3
milano set mediterraneo 3
milano set mediterraneo 4
milano set mediterraneo 4
milano set mediterraneo 5
milano set mediterraneo 5

Evento di grande moda nato dall’idea progettuale della famiglia Comes, imprenditori di alta sartoria, patrocinato dalla Regione Puglia e da quattro Comuni di eccellenza: Manduria, Grottaglie, Terlizzi, Porto Cesareo.

Presso l’incantevole palazzo Bovara, ove ha sede la Camera del Commercio di Milano, si sono svolte due serate magiche. La prima dedicata alla tradizione musicale della tarantella, seguita da una degustazione di vino primitivo di Manduria, offerto da sei importanti aziende vitivinicole del territorio. La seconda serata è stata dedicata all’alta moda, a firma della stilista Carmela Comes, con una sfilata di eccezionale bellezza che ha raccontato della capacità artigianale e della genialità creativa del made in Puglia.

L’amministrazione Comunale ha voluto sostenere questo progetto, consapevole che iniziative di rete tra pubblico e privato possano contribuire a rilanciare il territorio in una prospettiva di crescita culturale sociale e economica. In particolare ringrazio l’Assessorato alla Cultura, alle Attività Produttive e al Turismo che hanno collaborato con gli organizzatori alla buona riuscita dell’iniziativa.

Ringrazio personalmente le aziende che hanno rappresentato l’eccellenza manduriana nella produzione vinicola a Milano, parlando della loro professionalità e dell’amore che li lega al nostro territorio.

  • GIANFRANCO FINO VITICOLTORE
  • CUTURI 1881 VINI
  • VINILIA RESORT WINE
  • VESPA VIGNAIOLI
  • PRODUTTORI VINI MANDURIA
  • MASSERIA POTENTI
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …