martedì 20 novembre, 2018 - 12:39:04
Home > La Voce > Locali > Mino Franciosa, il tormentone del web, sbarca su canale 5

Mino Franciosa, il tormentone del web, sbarca su canale 5

ORIA – Non sarà la casa spiata del Grande Fratello, uno dei sogni che Mino Franciosa ci aveva rivelato in una recente intervista, ma potrebbe essere un trampolino niente male.

Si tratta di Italia’s Got Talent, programma televisivo basato sul format inglese di Britain’s Got Talent che va in onda il sabato sera su canale 5, ad ospitare le performance del talentuoso ballerino pugliese.

E’ partito dal web con l’originale interpretazione del Waka Waka versione domestica per poi ritrovarsi, poco tempo dopo, con migliaia di visualizzazioni e contatti da tutta Italia.

Una cosa nata per caso che è apparsa, fin da subito, destinata ad avere un seguito. I fans lo acclamano su facebook e lui risponde come può, con video sempre più esilaranti e con apparizioni televisive (ultima quella come concorrente del reality “La Masseria” in onda su Sky).

Il Franciosa sbarca alla corte dei giudici illustri, severi e competenti, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e dei conduttori Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari.

La prima edizione è stata vinta dalla cantante lirica Carmen Masola.

Danilo Chiego

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Monopoli

  Fu l’Imperatore Carlo V ad ordinare la costruzione del Castello di Monopoli, nell’ambito della …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.